Assemblea di Partecipazione e Consiglio di Indirizzo della Fondazione Think Tank Nord Est – 10 maggio 2024

MAG

Venerdì 10 maggio il Palazzo Vescovile di Portogruaro ha ospitato l’Assemblea di Partecipazione ed il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Think Tank Nord Est.

I due nuovi organi sociali sono stati inseriti nel nuovo statuto approvato a fine 2022, la cui modifica ha permesso alla Fondazione Think Tank Nord Est di iscriversi nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS).

In tale occasione, Consiglio e Assemblea erano chiamati a rinnovare i membri dell’organo di amministrazione che amministrerà la Fondazione nel prossimo quinquennio di attività.

Assemblea e Consiglio hanno confermato i membri uscenti: Vanni Basso, Antonio Ferrarelli, Nazzareno Mazzarotto, Antonio Simeoni, Filippo Tonero.

L’avvocato Antonio Ferrarelli è stato confermato Presidente della Fondazione Think Tank Nord Est per il quinquennio 2024-2029.

Nel corso dell’incontro, oltre all’approvazione del bilancio di esercizio 2023, sono state illustrate le attività in corso e sono stati presentati i prossimi progetti che la Fondazione intende sviluppare.